29 Marzo 2010
giorni decisivi per riuscire almeno ad organizzare due dei tradizionali 4 week-end del torneo....
la situazione impianto sportivo nobn sembra orientata verso soluzioni ottimali.
A raccontarla fa ridere ma...
... in una riunione con amministratori un consigliere dice, a un certo punto, sul problema che oltre al ridimensionamento dell'impianto con una strada al suo interno e la perdita del locale spogliatoio che ne resta fuori,
:"ma Gian Paolo se il Vostro problema è solo la perdita di uno spogliatoio, basterebbe un pensionato-vigile con la fascetta che ferma le macchine mentre passano i bambini ed il problema è risolto..."
Gelo di tutti i presenti.
Per correttezza non indichiamo i nomi, ecco perchè diciamo la battaglia è dura.
Dopo le festività pubblicheremo un sito con tutti i retroscena "del progetto".
La cosa che rattrista che il proprietario dell'impianto e dei terreni limitrofi sia la Chiesa che ad oggi, 29 Marzo 2010, non ha ancora accettato un incontro ufficiale con noi per sensibilizzarla a tutelare l'impianto e la nostra, anche se modesta, attività.
Tutto cercando di perseguire i propri interessi ma cercando di far sopravvivere un patrimonio che è insindacabilmente un esigenza di pubblico servizio.
Abbiamo deciso di organizzare lo stesso il nostro torneo con squadre locali, ma proprio perchè il tutto è fatto per gratificare i nostri bimbi stiamo cercando di allestire almeno una bella manifestazione con squadre professionistiche cosa che avverrà se avremo il supporto dei commercianti di Riva Ligure.
Grazie ai tanti che hanno manifestato solidarietà ed alle società che con loro lettere, inviate a noi o alla Curia o all'amministrazione sono solidari al nostro disagio attuale.
Nessun commento:
Posta un commento